Non perdere la “Guida matematica alla Toscana” di Prisma! Acquistala sul nostro sito!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Torna l’estate e, con la bella stagione, la voglia di viaggiare! E allora cosa meglio delle interessantissime 12 passeggiate alla scoperta delle curiosità matematiche della Toscana di Silvia Benvenuti, la nostra eccezionale guida matematica alla scoperta di una delle regioni più belle d’Italia!

Da Pisa a Firenze, passando per Lucca e la Versilia per poi scendere verso Livorno, l’Etruria e la Maremma e infine risalire a Siena: luoghi conosciuti e meno noti che l’autrice, Silvia Benvenuti, docente di matematiche complementari all’università di Bologna, ci invita a osservare e riscoprire attraverso i suoi occhi, quelli di una matematica. Un libro da leggere tutto d’un fiato o da tenere a portata di mano così da appagare, di volta in volta, la curiosità del viaggiatore che non si accontenta di guardare soltanto.

Un’occasione unica, un modo diverso e sorprendente di godere dello straordinario patrimonio artistico e culturale del nostro Paese!

Compra la tua copia in cartaceo, al prezzo di 12 euro, oppure – novità di quest’anno –  il pdf a soli 7 euro! Vai al nostro sito (clicca qui)!