Finalmente on-line il nostro nuovo blog: “I giochi del lunedì di Prisma”!

Ci siamo, è arrivato il momento, è on-line e accessibile a tutti  gli appassionati di giochi matematici, logici e di ragionamento e non solo il blog “I giochi del lunedì di Prisma” (https://www.prismamagazine.it/blog-giochi/), un luogo virtuale di incontro dove i giochisti potranno trovare nuovi giochi da affrontare, ma anche incontrarsi, discutere testi e soluzioni dei giochi proposti, proporne di nuovi… insomma, creare una vera e propria comunità!

Accedete direttamente dalla home page di www.prismamagazine.it cliccando sul box azzurro “Blog: i giochi del lunedì di Prisma”!

Ogni settimana, il lunedì in mattinata verranno proposti dei giochi, a cura di Fabio Ciuffoli (autore di diversi libri sul problem solving e i giochi logici e matematici, il più recente è Giochi matematici e logici). Il giorno successivo, il martedì pomeriggio, verrano pubblicate le soluzione.

Esperti giochisti,  appassionati, semplici curiosi… tutti sono i benvenuti e tutti sono invitati a partecipare commentando sotto il post! Più saremo, più ci divertiremo!

 

La redazione di Prisma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dimensione massima del file: 50MB Formati consentiti: jpg, gif, png Drop file here