Un incentivo economico per i più brillanti studenti liceali reggiani!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Ci ha scritto Luigi Casolari, alunno della If del Liceo scientifico “Piero Gobetti” di Scandiano (RE), quest’anno secondo classificato ai campionati nazionali di Geometriko e finalista alle finali nazionali dei Campionati Internazionalei di Giochi Matematici dell’Università Bocconi di Milano, per segnalarci una interessante iniziativa di un imprenditore reggiano, volta a incentivare gli studenti a dare il massimo.

Paolo Ferretti, di “Ferretti Automotive”, si è impegnato a sostenere il percorso di studi di Luigi finanziando l’acquisto di tutti i libri necessari fino al raggiungimento della maturità, divenendo di fatto sponsor concreto di un giovane che è già una promessa nazionale di talento per la geometria e la matematica.

Paolo Ferretti ha però di deciso di fare di più, non solo per Luigi. Si farà infatti carico delle intere spese di immatricolazione delle auto nuove e del passaggio di proprietà di auto usate acquistate presso la sua concessionaria da tutti i diciottenni reggiani che si diplomeranno con il massimo dei voti.

Essere bravi a scuola… paga!