Un incentivo economico per i più brillanti studenti liceali reggiani!

Ci ha scritto Luigi Casolari, alunno della If del Liceo scientifico “Piero Gobetti” di Scandiano (RE), quest’anno secondo classificato ai campionati nazionali di Geometriko e finalista alle finali nazionali dei Campionati Internazionalei di Giochi Matematici dell’Università Bocconi di Milano, per segnalarci una interessante iniziativa di un imprenditore reggiano, volta a incentivare gli studenti a dare il massimo.

Paolo Ferretti, di “Ferretti Automotive”, si è impegnato a sostenere il percorso di studi di Luigi finanziando l’acquisto di tutti i libri necessari fino al raggiungimento della maturità, divenendo di fatto sponsor concreto di un giovane che è già una promessa nazionale di talento per la geometria e la matematica.

Paolo Ferretti ha però di deciso di fare di più, non solo per Luigi. Si farà infatti carico delle intere spese di immatricolazione delle auto nuove e del passaggio di proprietà di auto usate acquistate presso la sua concessionaria da tutti i diciottenni reggiani che si diplomeranno con il massimo dei voti.

Essere bravi a scuola… paga!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dimensione massima del file: 50MB Formati consentiti: jpg, gif, png Drop file here