Riflessioni su “Infinities” di Luca Roncoroni in diretta dal Piccolo Teatro di Milano

Lunedì 8 marzo 2021, a diciannove anni dal suo debutto, nel giorno in cui Luca Ronconi avrebbe compiuto 88 anni, a pochi mesi dalla prematura scomparsa di John D. Barrow, il Piccolo Teatro – in collaborazione con il Politecnico di Milano – organizza un incontro dedicato a uno degli spettacoli più originali, innovativi e visionari immaginati da Luca Ronconi nel periodo trascorso alla guida artistica del Piccolo Teatro di Milano: Infinities.

Ne parlano tre persone che parteciparono alla creazione e alla realizzazione dello spettacolo: il Direttore del Piccolo Teatro Claudio Longhi; Anna Maria Paganoni, docente di statistica del Politecnico di Milano, allora tra gli “interpreti” di Infinities; Pino Donghi, esperto di comunicazione della scienza, in quel periodo, come Segretario Generale di Fondazione Sigma-Tau, si occupava dell’organizzazione di Spoletoscienza e fu direttamente coinvolto nell’organizzazione del progetto.
L’incontro sarà introdotto da Federico Bucci, delegato del Rettore per le Politiche Culturali del Politecnico di Milano.

Potrete seguire l’incontro, a partire dalle 18.30, in streaming gratuito sulla pagina Facebook del Piccolo Teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dimensione massima del file: 50MB Formati consentiti: jpg, gif, png Drop file here